“Sfilata D’amore e Moda” in occasione del suo 10° anniversario ha puntato all’ecosostenibilità, puntando sull’“Impatto Zero”.
Lo sfondo della serata è stata infatti l’ecosostenibilità, fulcro di questo progetto, in collaborazione con LifeGate. L’iniziativa permetterà di compensare le emissioni di anidride carbonica generate della sfilata attraverso la piantumazione di 10.000 mq all’interno della Riserva dell’Aniene. “Sfilata D’amore e Moda” rappresenta il primo esperimento avviato per una sfilata televisiva.
Ormai la moda punta sempre più all’ecosostenibilità, e la green economy è un’occasione perfetta ed efficiente per divertire e incantare il pubblico anche nel rispetto ambientale.
Molte case di moda hanno offerto le loro collezioni per la sfilata: tra le principali protagoniste ricordiamo Goldenpoint, Golden Lady, Monnalisa, Parah, Ean 13, Atelier Aimée Montenapoleone, Impero Couture, Camouflage, Yamamay e la nuova griffe Religion, Carpisa, Fruscio e Seduzioni Diamonds disegnata da Valeria Marini.
sito dell’iniziativa: www.sfilatadamoreemoda.com