Home / News / Sfilata “ad impatto zero”
sfilata eco-compatibile
sfilata eco-compatibile

Sfilata “ad impatto zero”

sfilata eco-compatibile

“Sfilata D’amore e Moda” in occasione del suo 10° anniversario ha puntato all’ecosostenibilità, puntando sull’“Impatto Zero”.

Lo sfondo della serata è stata infatti l’ecosostenibilità, fulcro di questo progetto, in collaborazione con LifeGate. L’iniziativa permetterà di compensare le emissioni di anidride carbonica generate della sfilata attraverso la piantumazione di 10.000 mq all’interno della Riserva dell’Aniene.  “Sfilata D’amore e Moda” rappresenta il primo esperimento avviato per una sfilata televisiva.

Ormai la moda punta sempre più all’ecosostenibilità, e la green economy è un’occasione perfetta ed efficiente per divertire e incantare il pubblico anche nel rispetto ambientale.

Molte case di moda hanno offerto le loro collezioni per la sfilata: tra le principali protagoniste ricordiamo Goldenpoint, Golden Lady, Monnalisa, Parah, Ean 13, Atelier Aimée Montenapoleone, Impero Couture, Camouflage, Yamamay e la nuova griffe Religion, Carpisa, Fruscio e Seduzioni Diamonds disegnata da Valeria Marini.

sito dell’iniziativa: www.sfilatadamoreemoda.com

Redazione Paolo

Paolo
Redattore editoriale e traduttore tecnico specializzato, appassionato di tutela dell'ambiente e risparmio energetico.

Ti potrebbe interessare

Design e Plastic Free: le nuove bottiglie di Pura

Già forte del successo della scorsa stagione, il brand americano PURA porta in Italia la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *