16 luglio, 2018
Home / NEWS / Design e Plastic Free: le nuove bottiglie di Pura

Design e Plastic Free: le nuove bottiglie di Pura

Già forte del successo della scorsa stagione, il brand americano PURA porta in Italia la nuovissima linea di biberon PURA KIKI e borracce PURA SPORT in acciaio inox più sicura sul mercato globale.

Pratiche e caratterizzate da un design elegante e raffinato, queste magiche bottiglie accompagneranno i bambini nella crescita trasformandosi da biberon a borraccia con il semplice cambio del beccuccio: così che la stessa bottiglia possa essere utilizzata da chiunque, “dai neonati ai nonni”.

A differenza di ogni altro biberon sul mercato, Pura realizza queste bottiglie in acciaio inox antibatterico #304 per alimenti, lo stesso materiale che è usato per la pastorizzazione del latte da decenni. Le bottiglie sono quindi BPA free, igieniche, leggere e non rilasciano nessuna sostanza nella bevanda.

Accanto alle versioni classiche, PURA KIKI conferma anche i biberon TERMICI da 250 ml. Queste bottiglie sono uniche nel mercato, possono tenere i liquidi caldi o freddi per un massimo di 6 ore.
Naturalmente, come tutti i prodotti della linea KIKI, anche la bottiglia termica cresce assieme al bambino… La tecnologia PURA KIKI permette a tutte le bottiglie di adattarsi alle mutevoli esigenze con un semplice cambio del boccaglio in silicone: dal ciuccio, alla cannuccia passando per il tappo in silicone che converte la bottiglia da biberon a contenitore per snack e merendine.

I ragazzi più grandi, adulti e sportivi potranno optare invece per le borracce PURA SPORT, disponibili sia nella versione tradizionale da 550 ml e 850 ml che in quella termica da 650 ml. Queste borracce sono dotate di un tappo Big Mouth™ in silicone e di un anello per poter trasportare la bottiglia solo con una mano o per poterla agganciare ad uno zaino. Grazie al collo largo, è possibile inserire all’interno delle bevande più consistenti come frullati, ghiaccio e succhi di frutta mentre il doppio foro permette di bere con estrema facilità.

A differenza di ogni altra borraccia sul mercato, PURA è l’unica bottiglia al mondo senza plastica al 100% e l’unica ad aver ottenuto il No Toxic Certified.

Tutte le bottiglie sono inoltre senza vernici, ma dotate comunque di un grande appeal estetico grazie ai frizzanti colori della custodia in silicone medicale con cui vengono avvolte.

Unica, innovativa ed eco-friendly, con PURA KIKI e PURA SPORT nasce un nuovo standard per bere in totale sicurezza.

Redazione Carmela Piccio

Carmela Piccio
Appassionata di tecnologia, da sempre molto sensibile all'ecologia e al risparmio energetico nell'ambiente domestico.

Ti potrebbe interessare

Notte dei ricercatori: un successo l'edizione 2017

Notte dei ricercatori: un successo l’edizione 2017

Grande successo per l’edizione 2017 della Notte dei Ricercatori. Un appuntamento che riscuote sempre più il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.