21 Agosto, 2019
Home / NEWS / Good Morning Milano

Good Morning Milano

ATM e HEINEKEN Italia, con la collaborazione del Comune di Milano, presentano “Good Morning Milano”, la campagna di informazione volta a promuovere l’utilizzo dei mezzi pubblici anche la notte da parte dei giovani e dei turisti che visitano Milano.

L’obiettivo è proprio quello di promuovere una mobilità cittadina più sostenibile, soprattutto tra i giovani, i veri protagonisti delle serate milanesi, garantendo allo stesso tempo un mezzo di ritorno sicuro ed efficiente.

Il progetto si chiama “Good Morning Milano”, perché idealmente è volto a far sì che il popolo della movida, dopo aver trascorso la nottata con gli amici ed essersi divertito in maniera responsabile fino all’alba, torni a casa con i mezzi pubblici anziché con il proprio. Le linee notturne di ATM a loro disposizione sono 15, per un totale di 282 corse e un potenziale di trasporto che supera le 25.000 persone. Le aree della città coinvolte saranno: Navigli, Sempione, Corso Como, Colonne di San Lorenzo e Porta Romana. Sarà proposta anche un’iniziativa fotografica incentrata sulla città: dal 31 maggio al 31 luglio, ATM e HEINEKEN invitano il pubblico a fotografare la loro Milano by night e ad inviare le foto a hello@goodmorningmilano.it.

Sul sito www.goodmorningmilano.it, infatti, verranno pubblicate giornalmente le immagini più belle scattate dal tramonto all’alba per le strade e i locali di Milano: atmosfere romantiche, situazioni curiose e divertenti, feste o eventi, tutto quello che possa meglio rappresentare lo spirito della città. Gli utenti avranno la possibilità di guardare la gallery delle foto selezionate e di commentare tutte le immagini caricate online.

Uno modo diverso per riscoprire Milano.

Scarica la mappa da QUI.

Redazione Paolo

Paolo
Redattore editoriale e traduttore tecnico specializzato, appassionato di tutela dell'ambiente e risparmio energetico.

Ti potrebbe interessare

Scooter elettrici, cosa comprare nel 2018

Scooter elettrici, cosa comprare nel 2018

Quali sono le moto e gli scooter elettrici più importanti sul mercato in questo 2018? Di sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.