Dal lunedì al venerdì skipass al prezzo speciale di 20 euro anziché 30
Torna a Bardonecchia (TO) per il secondo anno consecutivo l’iniziativa ecologica dell’Eco Skipass. A partire da lunedì 8 marzo e sino a mercoledì 31 marzo, dal lunedì al venerdì, tutti coloro che si recheranno a sciare a Bardonecchia in treno oppure in auto (con almeno 4 sciatori a bordo), potranno ritirare lo skipass al prezzo speciale di 20,00 euro anziché 30,00.
L’iniziativa ideata da Bardonecchia è rivolta al pubblico degli amanti dello sci e della montagna al fine di promuovere un maggior rispetto della natura e dell’ambiente circostante proprio a partire dall’utilizzo di mezzi più ecologici come il treno e dalla riduzione delle immissioni con un utilizzo intelligente dell’auto.
Lo skipass giornaliero ridotto infatti sostiene il nuovo trend dello sci ecologico.
Modalità ritiro eco skipass:
- In treno: presentando il biglietto del treno presso l’Ufficio Skipass (di fronte alla stazione) dalle ore 8.30 alle 12.00 si riceverà il biglietto scontato.
Lo sconto è riservato al possessore del biglietto e sarà valido esclusivamente per lo stesso giorno. - In auto: recandosi al punto Bardonecchia presso l’ufficio Master Service dell’area di servizio di Salbertrand (Autostrada A32 Torino-Bardonecchia) dalle ore 8.30 alle 12.00 e, dimostrando di essere almeno 4 sciatori sulla stessa auto, si potranno ritirare i 4 biglietti scontati validi esclusivamente per il giorno del viaggio.
L’iniziativa non è cumulabile con altre in corso.
Informazioni al pubblico
- Ufficio Skipass Bardonecchia
tel 0122.99137 - email [email protected]
- sito www.bardonecchiaski.com