Arriva la cannuccia PURA KIKI per i biberon di design, ultra colorati e 100% liberi dalla plastica
di Redazione
23/05/2016
PURA KIKI, la prima linea al mondo di biberon e bottiglie termiche in acciaio inox più sicura sul mercato globale, ha introdotto un innovativo accessorio per i suoi famosi biberon colorati: la prima cannuccia in silicone medicale senza plastica al 100%.
I biberon in acciaio inox Pura Kiki sono destinati a crescere con il bambino in quanto si convertono facilmente da biberon a borraccia o contenitore per lo spuntino semplicemente cambiando la tettarella con un beccuccio, tappo e da oggi anche con la cannuccia.
A differenza di ogni altro biberon sul mercato, Kiki è realizzato in acciaio inox antibatterico per alimenti, lo stesso materiale che è usato per la pastorizzazione del latte da decenni. Le bottiglie sono BPA free, igieniche, leggere e non rilasciano nessuna sostanza nella bevanda.
Pensata per i bimbi più grandicelli, la nuova cannuccia è costituita da due pezzi (il boccaglio e la cannula) che permettono ai bambini di bere sia in posizione verticale sia inclinando la bottiglia. Naturalmente, come tutti i prodotti della linea Kiki, anche per questo nuovo accessorio sono stati rilasciati brevetti e molte certificazioni che garantiscono un’assoluta sicurezza e rispetto di importanti standard qualitativi.
Con Pura, si può essere sicuri di utilizzare sempre il prodotto migliore e più sicuro per il vostro bambino.
Prezzo:
solo cannuccia – 7,90 € biberon con cannuccia – 26,50 € Distributore Esclusivo per l’Italia: www.tatanatura.comArticolo Precedente
CONAI lancia “Il mio pianeta”: il cittadino responsabile al centro dell'economia circolare
Articolo Successivo
KANÈSIS: CROWDFUNDING SU INDIEGOGO
Redazione