Crescita e Industria Green
Crescita e Industria Green

Segnaliamo il convegno “Crescita e industria green” che si terrà a Terni il prossimo 07 Ottobre, e tratterà il tema dell’efficienza energetica sotto diversi aspetti, tra cui quelli produttivi e finanziari. Il convegno è organizzato dal Gruppo T.E.R.N.I. Research, azionista di controllo di TerniEnergia (il primo system integrator italiano nel fotovoltaico industriale) e di TerniGreen (società che opera nella green economy). I convegno quest’anno è dedicato al tema “Crescita e industria green: efficienza energetica, rinnovabili, waste management – Aspetti produttivi e finanziari” e vedrà la partecipazione con testimonianze, ricerche e risultati di studi nel settore molto attesi.

Si tratteranno i temi sulle prospettive industriali e finanziarie del settore fotovoltaico e delle altre energie rinnovabili, discutendo di industria sostenibile, considerandone le reali ricadute economiche e finanziarie sulla green economy italiana.

La partecipazione al convegno è gratuita. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito intenet: http://www.ternigreen.com/events/programma.aspx?id=1