nobili rubinetterie

Rubinetterie ecologiche

Nobili Rubinetterie parteciperà al Cersaie – il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà a Bologna da oggi, 28 settembre,  al 2 ottobre, confermarmando la sua nota sensibilità ambientale. Saranno presentati innovativi rubinetti ecologici.

Protagonisti dell’offerta Nobili Rubinetterie saranno i nuovi miscelatori a risparmio energetico della collezione Eco, divenuta molto più ampia a seguito del successo riscosso da New Road E, rubinetto ecologico che a pochi mesi dal suo lancio sul mercato ha ottenuto un importante riconoscimento internazionale e numerose citazioni sulle più importanti riviste del settore.
Oltre alla linea di articoli “eco, l’azienda vanta anche impianti ecocompatibili di ultima generazione, rendendo lo stabilimento di Suno un centro produttivo unico nel suo genere, ad esempio impianti di cromatura a zero impatto ambientale con sistema di depurazione a circuito chiuso, grazie  al quale è possibile riciclare l’acqua di risulta dei tre impianti di cromatura galvanica scaricando il 99% di acqua in meno rispetto ad analoghi processi produttivi di altre aziende.
Sito del salone Cersaie: www.cersaie.it