Logo evento Play By Bike

In occasione degli MTV Digital Days di Torino, Playlife, ha organizzato una serie di appuntamenti presso lo store di via Carlo Alberto 26 che vedranno tra i protagonisti Dj, producers e bikers.  Le consolle dei dj che si esibiranno saranno infatti alimentate dal pubblico presente nello store attraverso una dynamo bike e un touch screen mostrerà quanta energia il pedalatore sta producendo e con quanta intensità.  I dj’s che si esibiranno saranno Pink Is Punk, Mobbing Party e Kicks Up.

Partecipa agli eventi in store! Chiunque può pedalare e produrre energia, quindi musica, e ci saranno tante fantastiche sorprese per tutti i partecipanti!
Venerdì 13 | Si parte alle 17:30 con l’opening party e l’installazione Play By Bike: aperitivo a cura di Cuochivolanti e l’elettrizzante dj set del duo milanese di dj/produttori Pink Is Punk: dal punk al reggae, dall’electro all’hip hop, il duo ha condiviso il palco con artisti come Chemichal Brothers, Crookers, Klaxons, Congorock, Boys Noize, The Bloody Beetroots, girato gli USA a fianco di Benny Benassi e recentemente aperto la prima data del tour “Lorenzo negli stadi”.
Sabato 14 | Si può saltare in sella alla dynamo bike tutto il giorno e alle 17:30 ad incoraggiare i pedalatori ci sarà la selezione musicale affidata alle sapienti mani dei dj torinesi Mobbing Party reduci dal Club To Club festival 2013 dove si sono esibiti con Apparat, James Holden, Kode9, Flying Lotus, Actress, Disclosure e tanti altri.
A Villa Venaria invece, a partire dalle 19:00, si potrà assistere al Freebikers Show powered by Playlife.
Domenica 15 | L’ultima occasione per montare in sella e scatenarsi per tutto il giorno, questa volta animati, a partire dalle 17:30, dal mix esplosivo del dj set indie-rock’n’roll, garage-punk e blues psicotico di Kicks Up, la rocking night della città. E dalle 18:00, per chiudere in bellezza, il Freebikers Show si sposta direttamente in
store.
segui l’evento su Facebook:
www.facebook.com/events/289540124517768

per ulteriori informazioni:
mtv.it/playlife
playlife.com
benettongroup.com/media-press
facebook.com/playlife
twitter.com/playlife_brand
youtube.com/playlife