ATM e HEINEKEN Italia, con la collaborazione del Comune di Milano, presentano “Good Morning Milano”, la campagna di informazione volta a promuovere l’utilizzo dei mezzi pubblici anche la notte da parte dei giovani e dei turisti che visitano Milano.

L’obiettivo è proprio quello di promuovere una mobilità cittadina più sostenibile, soprattutto tra i giovani, i veri protagonisti delle serate milanesi, garantendo allo stesso tempo un mezzo di ritorno sicuro ed efficiente.

Il progetto si chiama “Good Morning Milano”, perché idealmente è volto a far sì che il popolo della movida, dopo aver trascorso la nottata con gli amici ed essersi divertito in maniera responsabile fino all’alba, torni a casa con i mezzi pubblici anziché con il proprio. Le linee notturne di ATM a loro disposizione sono 15, per un totale di 282 corse e un potenziale di trasporto che supera le 25.000 persone. Le aree della città coinvolte saranno: Navigli, Sempione, Corso Como, Colonne di San Lorenzo e Porta Romana. Sarà proposta anche un’iniziativa fotografica incentrata sulla città: dal 31 maggio al 31 luglio, ATM e HEINEKEN invitano il pubblico a fotografare la loro Milano by night e ad inviare le foto a [email protected].

Sul sito www.goodmorningmilano.it, infatti, verranno pubblicate giornalmente le immagini più belle scattate dal tramonto all’alba per le strade e i locali di Milano: atmosfere romantiche, situazioni curiose e divertenti, feste o eventi, tutto quello che possa meglio rappresentare lo spirito della città. Gli utenti avranno la possibilità di guardare la gallery delle foto selezionate e di commentare tutte le immagini caricate online.

Uno modo diverso per riscoprire Milano.

Scarica la mappa da QUI.