ascensori alimentati da "energia verde"

Schindler Italia,  ‘azienda leader globale nella progettazione, produzione, vendita, installazione e manutenzione di sistemi di elevazione,  si impegna, secondo una precisa politica ambientale, nella gestione responsabile degli impatti ambientali generati dalle proprie attività e processi.

Schindler Italia promuove soluzioni che uniscono alla manutenzione ottimale degli impianti la produzione di energia pulita e quindi risparmio sulle spese annue per la corrente elettrica necessaria al funzionamento degli impianti, rendendo così eco-sostenibile l’utilizzo dell’ascensore.

Tutti gli utilizzatori dei propri ascensori (hotel, condomìni, aziende, ecc.) che adotteranno il progetto, verranno dotati di pannelli solari fotovoltaici che accumulando energia solare e la trasmetteranno alla rete elettrica.

Costi? Non si dovrà anticipare nessuna somma, in quanto l’investimento necessario per la fornitura e l’installazione dei pannelli solari fotovoltaici potrà essere rimborsato attraverso gli incentivi statali per la produzione di energia pulita.