Dall’8 al 10 maggio 2012 torna MoTechEco, il Salone della mobilità sostenibile della Capitale giunto alla V edizione che sarà ospitato presso l’Aranciera del Semenzaio di San Sisto, all’interno dei giardini dell’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale.

50.000 visitatori, 100 giornalisti accreditati e altrettanti lanci delle più importanti agenzie di stampa, più di 50 articoli pubblicati sui quotidiani nazionali e locali, oltre ai numerosi spazi dedicati alla manifestazione dai telegiornali. Questi i dati più rilevanti a testimonianza dell’attualità dei temi trattati dal Salone della Mobilità Sostenibile di Roma, che, forte dell’ esperienza delle passate edizioni, propone il binomio motori-ambiente, offrendo nuove e più ampie chiavi di lettura e spunti di riflessione sui temi della mobilità sostenibile e della sicurezza stradale.

MotechEco si propone come un importante luogo di confronto facilitando il dialogo tra istituzioni pubbliche, politica, operatori del settore. L’iniziativa favorisce l’incontro tra gli amministratori, le imprese e i consumatori per la salvaguardia dell’ambiente.

Tra le novità di quest’anno un servizio di carpooling offerto da Drivebook.com, portale italiano gratuito di carpooling: si potrà così raggiungere l’evento tramite questa innovativa modalità di trasporto collettivo caratterizzato dalla condivisione di veicoli privati tra persone per effettuare insieme un percorso.

Il funzionamento è semplice e il servizio completamente gratuito.

Per inserire la vostra offerta o richiesta di passaggio in auto basta andare sul sito dell’evento all’indirizzo http://www.motecheco.it/it/area-visitatori/car-pooling oppure visitare il sito www.drivebook.com. È sufficiente inserire l’indirizzo di partenza o la destinazione, indicare il numero di posti liberi in auto e specificare se si cerca un conducente o un passeggero.

Andiamo al MoTechEco insieme in car pooling!