eco skipass

eco skipass Bardonecchia

Dal lunedì al venerdì skipass al prezzo speciale di 20 euro anziché 30

Torna a Bardonecchia (TO) per il secondo anno consecutivo l’iniziativa ecologica dell’Eco Skipass. A partire da lunedì 8 marzo e sino a mercoledì 31 marzo, dal lunedì al venerdì, tutti coloro che si recheranno a sciare a Bardonecchia in treno oppure in auto (con almeno 4 sciatori a bordo), potranno ritirare lo skipass al prezzo speciale di 20,00 euro anziché 30,00.

L’iniziativa ideata da Bardonecchia è rivolta al pubblico degli amanti dello sci e della montagna al fine di promuovere un maggior rispetto della natura e dell’ambiente circostante proprio a partire dall’utilizzo di mezzi più ecologici come il treno e dalla riduzione delle immissioni con un utilizzo intelligente dell’auto.

Lo skipass giornaliero ridotto infatti sostiene il nuovo trend dello sci ecologico.

Modalità ritiro eco skipass:

  • In treno: presentando il biglietto del treno presso l’Ufficio Skipass (di fronte alla stazione) dalle ore 8.30 alle 12.00 si riceverà il biglietto scontato.
    Lo sconto è riservato al possessore del biglietto e sarà valido esclusivamente per lo stesso giorno.
  • In auto: recandosi al punto Bardonecchia presso l’ufficio Master Service dell’area di servizio di Salbertrand (Autostrada A32 Torino-Bardonecchia) dalle ore 8.30 alle 12.00 e, dimostrando di essere almeno 4 sciatori sulla stessa auto, si potranno ritirare i 4 biglietti scontati validi esclusivamente per il giorno del viaggio.

L’iniziativa non è cumulabile con altre in corso.

Informazioni al pubblico

  • Ufficio Skipass Bardonecchia
    tel 0122.99137
  • email [email protected]
  • sito www.bardonecchiaski.com